vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Issiglio appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Raccolta Rifiuti

Scheda del servizio

Sul territorio di Issiglio il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti è gestito da TeknoService con modalità porta a porta.

Ciascuna famiglia ha a disposizione:

un cassonetto per il vetro: vetro, bicchieri rotti.
un cassonetto per la Carta: giornali, riviste, fogli, cartone piegato e tagliato, tetrapak.
un cassonetto per Plastica e lattine: imballaggi in plastica, bottiglie in plastica, flaconi dei detersivi, buste e sacchetti di plastica, lattine, scatole del tonno e dei pelati.
un cassonetto per l’indifferenziato: (tutto ciò che non si può differenziare) piatti, mozziconi di sigarette, pannolini, polvere, piccoli oggetti in metallo.
Poiché la maggioranza delle famiglie possiede terreni agricoli (orti, campi, prati), al fine di contenere i costi per il conferimento, non è prevista la raccolta porta a porta dei rifiuti organici.

E' possibile e consigliabile fare richiesta per la compostiera, compilando apposti moduli che faranno fede per l'autocertificazione relativa al compostaggio domestico. Per maggiori informazioni:
TeknoService Castellamonte:
numero verde 800 079 860 - centralino 0124 513850