Sei qui: Home Archivio Articoli
PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Oberto Petto Antonio    Domenica 13 Marzo 2016 18:55
Notizie dal Comune - Avvisi ai cittadini

“Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione delle previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento.”

Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro famigliari conviventi, possono optare per il voto per corrispondenza, previa richiesta, al Comune, di iscrizione nelle liste elettorali, entro il 17 marzo 2016, con una delle seguenti modalità: per posta, per telefax, per posta elettronica, anche non certificata.

fax: 0125 791984

Negli allegati: modulo compilabile per l’esercizio del voto e maggiori informazioni sul referendum.

modulo_compilabile

referendum_abrogativo_17_aprile_2016

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Marzo 2016 11:02 )